Ceramiche Speretta s.r.l. nasce nel 1970 come un piccolo laboratorio artigianale di fornitura e posa per pavimenti e rivestimenti. A quei tempi le risorse e le tecnologie erano limitate, per cui la differenza nella resa finale era data dalla capacità tecnica dei posatori.
I soci fondatori decisero di investire in tale qualità e professionalità, credendo nel potenziale dell’azienda e portandola al successo di oggi.

Grazie all’esperienza del personale, Ceramiche Speretta è diventato un punto di riferimento per chi cerca un legame fra tradizione e innovazione, una boutique dello stile che si contraddistingue per attenzione e cordialità.
Lo showroom di Cusano Milanino, con i suoi 3000 mq di installazioni, propone una vasta scelta dei migliori prodotti per la realizzazione di interni ed esterni, dai rivestimenti agli arredi.

La scelta di finish di pregio – quali marmo, parquet, gres porcellanato, cotto, klinker, mono e bicotture – si unisce alla passione per i complementi di qualità, arricchendo il ventaglio di proposte con i migliori brand di rubinetteria, idromassaggio, arredo bagno e sanitari.

La spiccata sensibilità all’evoluzione dei trend di mercato si traduce nel continuo rinnovamento delle collezioni presenti in showroom. Qui originali accostamenti materici e cromatici si affiancano ad inedite soluzioni per l’arredamento, determinando atmosfere di stile che caratterizzano gli spazi secondo un valore estetico – strutturale unico: il vostro.

Il nostro staff è pronto ad ascoltarvi e consigliarvi per il meglio, seguendovi lungo tutto il processo di scelta, personalizzazione e acquisto.
L’alta qualità dell’offerta si accompagna inoltre alla ricchezza della scontistica all’ingrosso, garantendo un servizio chiaro, puntuale e realmente competitivo.

Professionalità e bellezza fanno del nostro showroom il luogo perfetto per definire lo stile dei vostri ambienti.
Ceramiche Speretta: l’arte dell’abitare.

Richiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento presso il nostro showroom di Cusano Milanino, sarai ricontattato quanto prima da uno dei nostri consulenti per confermare data e orario.

    Nome e cognome
    Email
    Telefono
    Data preferita
    Orario preferito
    Motivo dell'appuntamento